dg tachov jaro

GUANTI IN PVC DI TACHOV

italLa società DG TACHOV s.r.o. è l’unico produttore di guanti da lavoro ricoperti nella Repubblica Ceca ed uno di pochi produttori che ancora esistono in Europa. La ditta offre guanti da lavoro ricoperti di alta qualità in vari colori, dimensioni e lunghezze. I guanti di Tachov ricoperti in paste di PVC hanno un ampio campo dell’uso in tutti i settori dell’industria, produzione, nonché in famiglie, e forniscono un alto livello di protezione contro i rischi meccanici, chimici a biologici. Tutti i prodotti sono in conformità con le norme EN 420, EN 374 e EN 388. Le linee di produzione di DG Tachov sono utilizzabili anche per le serie di produzione relativamente piccole. Per questo motivo possono essere adattate alle esigenze speciali dei clienti con un controllo rigoroso della qualità.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire ai clienti la gamma completa di prodotti, comportamento professionale, prodotti di alta qualità a prezzi competitivi e soprattutto di essere un partner affidabile per i suoi clienti nel campo di dispositivi di protezione individuale, e proprio per questo motivo soltanto presso di noi sceglierete affidabili guanti protettivi da lavoro per qualsiasi attività che effettivamente proteggono le vostre mani. La nostra priorità primaria è soprattutto la soddisfazione dei nostri clienti e pertanto noi ci adattiamo alle loro esigenze volentieri. Inviamo la merce già da 200 pezzi, con la scelta di colore, dimensione ecc.

La produzione è stata avviata nell’anno 1958. La rinnovazione radicale dell’intera fabbrica è stata cominciata nell’anno 1999. La modernizzazione dei processi di fabbricazione in collaborazione con esperti cechi e stranieri e la qualificazione ed esperienze dei nostri impiegati assicurano una qualità standard di produzione. Ftalati tossici sono sostituiti nei guanti protettivi di DG Tachov con agenti ammorbidenti moderni raccomandati dagli esperti delle ditte BASF e LANXESS. Il programma di produzione standard include più di 100 voci in vari colori, dimensioni e lunghezze

PRODUZIONE SENZA FTALATI

Che cosa sono ftalati?
- Si tratta degli esteri dell’acido ftalico e si usano come agenti ammorbidenti durante la produzione di PVC.
- La percentuale della massa di PVC è 30-51%. Nel caso di guanti la percentuale è davvero circa 50%.
- Il problema principale di ftalati è che non sono fortemente legati dal punto di vista chimico. Questo significa che ftalati possono rilasciarsi durante l’intero ciclo di vita di PVC, contaminando l’aria, il suolo e l’acqua.
- Non da ultimo possono minacciare tutti gli organismi vivi, inclusa la gente.
- Nel caso dell’uso di guanti di lavoro con ftalati questi ultimi entrano facilmente nella circolazione sanguigna dell’utente a causa del contatto diretto con la pelle.
- L’organismo è capace di eliminare dal corpo il 60-90% di ftalati, il resto comunque si accumula nel corpo e se i guanti con ftalati si usano regolarmente, minacciano la salute dell’utente gravemente.

Casi specifici dei rischi per la salute:
- Indebolimento dell’immunità umana,
- Pericolo per la funzionalità polmonare, epatica e renale,
- Incremento del rischio di allergie e di asma,
- Effetti negativi sulla coagulazione del sangue e sul sistema ormonale e riproduttivo, soprattutto nel caso di uomini giovani ed adolescenti

Produzione senza ftalati nella DG Tachov
- La produzione senza ftalati è stata avviata presso la DG Tachov nell’anno 2012.
- Gli agenti ammorbidenti a ftalati sono stati sostituiti con quelli senza ftalati che non rappresentano un rischio per la salute dei loro utenti e nello stesso tempo non minacciano l’ambiente.
- DG Tachov usa Mesamoll per la produzione di guanti in PVC, un agente ammorbidente che è anche adatto nell’industria alimentare.
- DG Tachov differisce dalla maggioranza dei suoi competitori con l’offerta dei guanti protettivi da lavoro che proteggono anche contro gli impatti negativi di ftalati.

ryby

NA PROJEKT

POSÍLENÍ EXPORTU SPOLEČNOSTI DGTACHOV S.R.O. SKRZE ZAHRANIČNÍ VELETRHY CZ.01.2.111/0.0/0.0/15_016/0001914 je spolufinancován Evropskou unií. V rámci projektového záměru dojde k uskutečnění na zahraničních veletrzích, což povede ke zlepšení exportního potenciálu společnosti.

Intersec Dubai (UAE 2016)
National Hardware Show Las Vegas (USA 2016)
Expoprotection (Paris 2016)
Intersec Dubai (UAE 2017)
A+A Düseldorf (Germany 2017)
Intersec Dubai (UAE 2018)
Eisenwarenmesse Köln (GERMANY 2018)
Euro Safety Tampere (FINLAND 2018)
Expoprotection Paris (FRANCE 2018)
Dubaj (UAE 2019)
A+A Düsseldorf (Germany 2019)

evropska unia a obchod

Rukavice Dg Tachov

DG Tachov